-
AutorePosts
-
Giugno 15, 2023 alle 5:36 pm #9370
ItaliaMembroGiugno 16, 2023 alle 5:04 pm #9371
StaffMembroLesioni non visibili
Giugno 17, 2023 alle 6:53 am #9372
ItaliaMembroBuongiorno prof. Monti,
Provo ad allegarle un’altra immagine fermo restando che purtroppo non sempre sono nitide. Stamattina,tra l’altro, sono apparsi altri puntini che prudono molto.
Piano piano si sta riempiendo il collo.
A corredo di quanto le ho scritto le allego seconda immagine completa del viso: come le ho scritto in precedenti post, la mia pelle (da sempre senza imperfezioni) è diventata più grassa, piena di “brufoletti”, cui si è aggiunta anche la dermatite atopica da un paio di giorni.
Ho fatto tutte le anlisi possibili ma tutto negativo. Ora ho consultato un endocrinologo che mi ha prescritto tutte le analisi ormonali (sto aspettando esito) e a fine mese vado dal gastroenterologo per accertamenti.
Nel frattempo come posso curare questa povera pelle ormai così tanto danneggiata? Vorrei tornare senza imperfezioni, così come ero prima.
Giugno 19, 2023 alle 9:00 am #9373
DermaClub StaffAmministratore del forumnon ci sono segni di DA e sul volto evita di appllicare creme cosmetiche, gli esami sono inutili
Giugno 20, 2023 alle 1:38 pm #9374
ItaliaMembroGrazie professore,
Seguirò il suo consiglio. Ma lei come classificherebbe i segni che ho sul viso (che io erroneamente chiamo imperfezioni?) e questo cambio di texture (da secca a mista/grassa)?
In buona sostanza, come vede la mia pelle?
Italia
Giugno 21, 2023 alle 8:54 am #9375
DermaClub StaffAmministratore del forume’ solo un po spenta per via dell’uso di creme, puoi ravvivare la cute volto eseguendo il Micropeeling la sera ed evitando creme, vedi qui sul sito
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.