-
AutorePosts
-
Luglio 7, 2023 alle 12:44 pm #9311
DalalilolaPartecipanteBuonasera professore,ho un intertrigine perianale curata erroneamente con cortisone.
È da circa due mesi che ho smesso il cortisone,e sto curando con una punta di peg unguento la sera senza bagnare troppo la zona.
Purtroppo come sembra passare il tutto ecco qua che ritorna,forse dovuto al sudore o sfregamenti.
La mia domanda è: è una cosa che ci dovrò convivere per tutta la vita? Perché sudore sfregamenti ecc. Sono all’ordine del giorno,non riesco neanche a fare piú attività fisica.
La ringrazio anticipatamente professore di una sua risposta.
Luglio 8, 2023 alle 11:53 am #9312
DermaClub StaffAmministratore del forumPerché hai destabilizzato la cute con il cortisone
Ci vuole molto più tempo
Luglio 14, 2023 alle 9:11 am #9313
DalalilolaPartecipanteIl 8/7/2023 Alle 13:53, DermaClub Staff ha scritto:Perché hai destabilizzato la cute con il cortisone
Ci vuole molto più tempo
Buongiorno professore,mi è riuscita una specie di infiammazione nel canaletto verso i testicoli.Saprebbe dirmi cos’è e come trattarlo?
E poi le volevo dire se ci sono problemi per andare al mare ed in piscina.
Le inoltro delle immagini.
La ringrazio infinitamente professore.
Luglio 14, 2023 alle 9:46 am #9314
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi applicare PEG Unguento ed evitare al massimo di bagnare la parte
Settembre 10, 2023 alle 7:37 pm #9315
DalalilolaPartecipanteIl 14/7/2023 Alle 11:46, DermaClub Staff ha scritto:Puoi applicare PEG Unguento ed evitare al massimo di bagnare la perte
Il 14/7/2023 Alle 11:46, DermaClub Staff ha scritto:Puoi applicare PEG Unguento ed evitare al massimo di bagnare la perte
Buonasera professore,a distanza di tempo sembra andare meglio il rossore si è levato del tutto,ma come sudo un po mi ritorna il fastidio senza alcun rossore visivo,soltanto fastidio.
Provo a tenere asciutta la parte,ma è impossibile con queste temperature,sembra non finire mai questa situazione.
Cosa posso fare?cè una cura successiva al peg unguento?
La ringrazio professore.
Settembre 10, 2023 alle 7:54 pm #9316
DermaClub StaffAmministratore del forumProseguire così
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.