Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    ARTYSEI7
    Membro

Buonasera Dott. Monti

le scrivo per ringraziarla per avermi fatto scoprire Peg Unguento, anche se me lo aveva indicato per altri problemi, lo uso per le scottature ed è fenomenale.

Lunedì pomeriggio mi sono scottato con uno strumento con una temperatura superiore ai 350°C, mi è scappato di mano e si è appoggiato per qualche istante in basso al palmo della mano.

Alla sera rientrato a casa ho massaggiato la zona con Peg Unguento, ho fatto la stessa cosa le sere successive. Oggi, come si vede dalla foto, la parte interessata presenta solo un leggero arrossamento e la pelle è un po’ più lucida rispetto al resto del palmo. Questa è le seconda volta che mi scotto e trattando la zona con Peg non viene fuori la classica vescica ma la pelle si ripara senza nemmeno fare una crosticina o altro, cosa che mi succedeva con altre creme ben note e famose per il trattamento delle ustioni.

In base alla mia esperienza Peg Unguento è miracoloso per le scottature.

Le auguro una buona serata

Artemio 

IMG20230713193642.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Concordo è anche la mia esperienza ma purtoppo è sconosciuto a cheicure le ustioni 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.