Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 6 mesi fa
2 voci
19 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prosegui e Puoi iniziare ad usare Base Lavante per i lavaggi

Tommaso1982
    Membro

quindi va bene peg unguento la sera, crema lenitiva al mattino e prima dello sport e base lavante per lavaggi?

grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Esatto

Tommaso1982
    Membro

La volevo ringraziare perché con i suoi consigli e l’applicazione dei prodotti must ho risolto un problema che mi assillava da mesi e che aveva peggiorato sensibilmente la qualità della vita.

Ottimo anche il gel astringente per le pinzature di insetti.

Posso chiederLe nel caso di necessità di igiene intima fuori casa senza possibilità di lavarsi può consigliarmi qualche prodotto da utilizzare tipo salviette.

Queste potrebbero andare bene?

VEA CLENI sono salviette innovative che sfruttano l’azione emolliente e detergente per affinità dell’Olio secco VEA SPRAY (Vitamina E pura affine ai lipidi cutanei e silicone volatile) di cui è imbevuta la salvietta. Non contiene profumi, coloranti e conservanti. Ipoallergenico, formulato per minimizzare i rischi di allergia.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

niente salviette

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.