-
AutorePosts
-
Agosto 9, 2023 alle 10:14 pm #51679
DermaClub StaffAmministratore del forumUsa la crema consigliata
Agosto 11, 2023 alle 1:59 pm #51680
ValeriMembroOk grazie prif davvero.Volevo porle un altra domanda se mi concede,ecco gia da tempo scrissi anche a lei di alcune macchie o chiazze dure al tatto in rilievo o magari luntini che formano eczemi,bruciano e spellano a pezzetti,non ricordo lei cosa mi consigliò e mi diagnosticò,queste macchie si stanno espandendo al fianco del naso fino sotto e in mezzo alle sopracciglia come ben vede.Di cosa si tratta?Provoca bruciore.Grazie.
Agosto 12, 2023 alle 3:02 pm #51681
DermaClub StaffAmministratore del forumModesta Dermatite Seborroica, applica la sera una punta minima di Most crema 2S
Agosto 14, 2023 alle 8:45 pm #51682
ValeriMembroGentile dottore salve ieri sera mentre ero a casa ho avvertito tipo un morso di insetto o zanzara sotto la pianta del piede,all’inizio mi ha procurato forte prurito ma non ho trattato nulla,oggi camminandoci su sento un leggero prurito e vedo delle macchie proprio come se fossi stato punto da una zanzara o altro.Cosa posso applicarci?Puo portare infezioni o altro?Grazie mille!!
Agosto 15, 2023 alle 8:29 pm #51683
DermaClub StaffAmministratore del forumMOST Gel Astringente
Agosto 20, 2023 alle 11:39 am #51684
ValeriMembroRingrazio e gentilmente le pongo un altra domanda.Stamatrina avevo modesto prurito al capezzolo sinistro e osservando bene hi notato dei “brufoletti 2″bianchi attorno all area che lo circonda.Lo sento anche più sensibile.Diversamente all’altro capezzolo destro non ho nulla Cosa è dottore?Grazie mille!!
Agosto 20, 2023 alle 3:24 pm #51685
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica MOST Crema Lenitiva e bagna il meno possibile
Agosto 23, 2023 alle 10:41 am #51686
ValeriMembroDottore buongiorno vorrei di nuovo parlare del problema dell’unghia dell’alluce.Come le dissi in precedenza la tagliai corta circa 20 giorni fa e su suo consiglio applicai la crema Most da lei consigliatami.Ieri dopo la doccia stavo asciugando con delicatezza l’alluce ma all’improvviso senza che io tirassi o facessi forza sul lato dell’unghia venne via una piccula spicula sottile e mi ritrovo di nuovo con dolore al tatto e alla camminata.Perchè si staccano così facilmente?Lei sa di cosa potrebbe trattasi?Cosa devo fare per farla ricrescere e limitare il dolore?Grazie.
Agosto 23, 2023 alle 10:50 am #51687
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui con Crema 2S
Ottobre 5, 2023 alle 3:56 pm #51688
ValeriMembroCarissimo dottore grazie per le risposte.Mi sono comparse delle “palline”o pelle bianche interno guancia se vede in foto proprio sotto o in corrispondenza dentale superiore lato molari, e provo piccolo dolore proprio all interno guangia non sono afte non fanno male,il dolore è sparso tra l interno guancia.Cosa può essere?Anomalia?
Ottobre 5, 2023 alle 9:13 pm #51689
DermaClub StaffAmministratore del forumGhiandole dilatate, evita cibi piccanti.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.