-
AutorePosts
-
Agosto 8, 2023 alle 3:23 pm #51521
SazClanPartecipanteSalve, il mio bambino di 3 anni sembra avere un po di fimosi che in questi giorni gli ha creato un po di fastidio , il pediatra gli ha “aperto” un po il pene ma ha dato una crema cortisonica Elocon per 10 giorni, dovrei fare io quella manovra ma oltre a quei dubbi sulla manovra non vorrei usare il cortisone che non ho capiro a cosa serivirebbe , quindi se c’e qualcosa che puó sostituire questa crema? da questo forum ho capito che il cortisone meglio non usarlo, mi consiglia perfavore?
Agosto 8, 2023 alle 9:34 pm #51522
DermaClub StaffAmministratore del forumAnch’io non ho capito il cortisone che è controproducente, ammorbidisci la cute applicando MOST LIPLAP e poi forzando un po l’apertura del prepuzio. Comunque questo disturbo si risolve anche da solo nel tempo
Agosto 10, 2023 alle 5:55 pm #51523
SazClanPartecipanteIl 8/8/2023 Alle 23:34, DermaClub Staff ha scritto:Anch’io non ho capito il cortisone che è controproducente, ammorbidisci la cute applicando MOST LIPLAP e poi forzando un po l’apertura del prepuzio. Comunque questo disturbo si risolve anche da solo nel tempo
In questo momento siamo in un paese dove non si trova questa crema, mi hanno consigliato delle signora vecchia scuola di mettere olio di oliva, puó andare bene? o non so mi dica lei qualcosa di facilmente reperibile grazie
Agosto 12, 2023 alle 3:04 pm #51524
DermaClub StaffAmministratore del forumOlio oliva no è acido, attendi il rientro.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.