Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 7 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Gabriele88Sa
    Partecipante

Gentilissimo Prof. Scusi per le domande ravvicinate in pochi giorni i ma ho intenzione di fare un unico acquisto dei prodotti MOST , sono sempre stato affetto da acne sia in adolescenza che nella fase post , ora ho 35 è la situazione è questa pelle “grassa” , quindi lucida per eccesso produzione di sebo e “brufoletti” specie nella zona frontale , per la pelle grassa mi trovo bene con un panetto erboristico all argilla e un altro mix di ingredienti sono venuto a conoscenza del trattamento con glicosal e volevo capire se fa al caso mio così provvederò ad ordinare il prodotto , nel caso ordini il prodotto posso continuare la detersione mattina e sera con il panetto all’argilla? P.s le allego la foro per farsi un’idea.

Cordiali saluti 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi migliorare la condizione cutanea se esegui il Micropeeling con Glicosal lozione a patto di lavarti con la sola acqua e non applicare altro.

Gabriele88Sa
    Partecipante
    Il 18/8/2023 Alle 15:45, DermaClub Staff ha scritto:

puoi migliorare la condizione cutanea se esegui il Micropeeling con Glicosal lozione a patto di lavarti con la sola acqua e non applicare altro.

Grazie per quanto tempo?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

senza limiti

Gabriele88Sa
    Partecipante

Scusi prof. Per evitare di aprire una nuova discussione , ho iniziato il trattamento con la glicocrema + su talloni screpolati e callosità in altre zone della piante del piede mi chiedevo se dopo l’applicazione è normale persiste una sensazione di calore e che la pelle nei punti di applicazione si sia arrossita,specie nelle callosità) ( la sto mettendo solo da 3 giorni) è normale tutto ciò?

20230821_121602.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si è normale mettine poca e massaggia 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.