-
AutorePosts
-
Agosto 17, 2023 alle 6:55 am #2580
Gabriele88SaPartecipanteGentilissimo Prof. Scusi per le domande ravvicinate in pochi giorni i ma ho intenzione di fare un unico acquisto dei prodotti MOST , sono sempre stato affetto da acne sia in adolescenza che nella fase post , ora ho 35 è la situazione è questa pelle “grassa” , quindi lucida per eccesso produzione di sebo e “brufoletti” specie nella zona frontale , per la pelle grassa mi trovo bene con un panetto erboristico all argilla e un altro mix di ingredienti sono venuto a conoscenza del trattamento con glicosal e volevo capire se fa al caso mio così provvederò ad ordinare il prodotto , nel caso ordini il prodotto posso continuare la detersione mattina e sera con il panetto all’argilla? P.s le allego la foro per farsi un’idea.
Cordiali saluti
Agosto 18, 2023 alle 1:45 pm #2581
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi migliorare la condizione cutanea se esegui il Micropeeling con Glicosal lozione a patto di lavarti con la sola acqua e non applicare altro.
Agosto 19, 2023 alle 9:19 pm #2582
Gabriele88SaPartecipanteIl 18/8/2023 Alle 15:45, DermaClub Staff ha scritto:puoi migliorare la condizione cutanea se esegui il Micropeeling con Glicosal lozione a patto di lavarti con la sola acqua e non applicare altro.
Grazie per quanto tempo?
Agosto 20, 2023 alle 2:48 pm #2583
DermaClub StaffAmministratore del forumsenza limiti
Agosto 21, 2023 alle 10:20 am #2584
Gabriele88SaPartecipanteScusi prof. Per evitare di aprire una nuova discussione , ho iniziato il trattamento con la glicocrema + su talloni screpolati e callosità in altre zone della piante del piede mi chiedevo se dopo l’applicazione è normale persiste una sensazione di calore e che la pelle nei punti di applicazione si sia arrossita,specie nelle callosità) ( la sto mettendo solo da 3 giorni) è normale tutto ciò?
Agosto 22, 2023 alle 1:36 pm #2585
DermaClub StaffAmministratore del forumsi è normale mettine poca e massaggia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.