-
AutorePosts
-
Settembre 5, 2023 alle 2:58 pm #39006
ErosPartecipanteSalve, e da un po’ che noto questo problema, ma per lo più lo noto una volta fatta l’operazione per il frenulo corto. Se ho rapporti di qualsiasi tipo, ho maggior sensibilità al meato uretrale e glande e allo stesso tempo diventa rosso e da fastidio. Ci potrebbe essere malattie veneree? Anche se ho fatto diverse volte esami del sangue, urine e urinocoltura (negativo) per capire questi sintomi. Cosa è possibile fare, potrebbero esserci allergie a farmaci come antipertensivi cortisone a cui sto facendo una terapia ? Potrebbe essere un problema legato a prostata . Grazie per un eventuale risposta
Settembre 6, 2023 alle 3:55 pm #39012
DermaClub StaffAmministratore del forumNon stato patologico
Settembre 11, 2023 alle 5:40 am #39014
ErosPartecipanteSalve dottore, cosa potrebbe essere? Perché avverto di tanto in tanto bruciore alla minzione, poi è perennemente rosso qualsiasi cosa faccio sia se ho rapporti o altro. C’è qualcosa che potrei mettere o devo fare altro?
Settembre 11, 2023 alle 11:31 am #39015
DermaClub StaffAmministratore del forumSe hai bruciori senti l urologo
Settembre 13, 2023 alle 2:30 pm #39017
ErosPartecipanteDottore salve, mi hanno visitato e hanno detto che non vedono nulla di particolare, però io avverto maggior sensibilità sulla parte del glande? Mi chiedo un farmaco potrebbe causare eruzioni cutane da dar questo tipo di fastidio. Ho sentito di Balanite o balanopostite potrei averlo io, crede che dovrei fare un tampone uretrale per capire meglio?
Settembre 13, 2023 alle 2:36 pm #39019
DermaClub StaffAmministratore del forumconfermo quanto detto dall’urologo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.