-
AutorePosts
-
Settembre 7, 2023 alle 8:55 pm #11752
lucautentePartecipanteBuonasera Gent.mo Prof.re di recente sotto consiglio medico ho pensato di escogitare questa cosa fatta e provata con risultati tra l’altro abbastanza apprezzabili che consiste nel mescolare x 2 min 1 cucchiaino da caffè di glicosal lozione dentro 100 gr di crema idratante biolis karitè, ne viene fuori un composto molto liscio che si stende benissimo a mani appena inumidite 1 volta ogni 2 gg anche ambedue le braccia e ho notato un effetto molto apprezzabile.. la pelle è migliorata (nulla di miracoloso almeno x ora) giusto mi chiedevo se potevo continuare dato che la glicocrema su di me non mi ha fatto impazzire piu di tanto..
cosa ne pensa? in questo modo riesco a trattare vaste aree cosa pressochè impossibile con la tecnica del batuffolo o dischetto dir si voglia..
la pelle appare molto piu lucida, morbida e ravvivata.. con effetto pure a tratti emolliente (prima o poi provero’ pure la vs crema..!!)
Io mi sono trovato bene devo ancora vedere un attimo ma direi che sia una soluzione molto valida e molto pratica.
Lascio a lei la parola
Cordiali saluti
Settembre 8, 2023 alle 12:54 pm #11753
DermaClub StaffAmministratore del forumNon penso sia una buona idea perché i due principi attivi di glicosal si disattivano se miscelati in una crema qualsiasi che non sia glicocrema che è studiata apposta per mantenerli attivi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.