-
AutorePosts
-
Settembre 16, 2023 alle 5:58 am #2433
ConciFortePartecipanteSalve Dottore da un pò di tempo ho sulla guancia una macchia rossa con puntini e in controluce si vedono anche dei rialzi.Mi hanno detto in farmacia che è rosacea.Non ho mai messo prodotti dati dal dermatologo ma prodotti da skincare si tanti forse troppi.Ho anche utilizzato il dermaroller casalimgo e credo che quello mi abbia infiammato ancor di più qurlla zona.Detto ciò ho scoperto il forum e quindi leggendo un pò ho deciso di fare il digiuno cosmetico sono alla seconda settimana e sto utilizzando la sera la most 2s perchè avevo uno sfogo,la base lavante e avendola un po secca la crema emolliente.Vorrei capire se sto facendo bene e cosa devo fare in più.E il caso di utilizzare la.crema lenitiva visto il rossore? Poi vorrei anche sapere se posso fare percorso per macchie.P.S STO UTILIZZANDO ARGILLINA COLOR.
Settembre 16, 2023 alle 9:34 pm #2445
DermaClub StaffAmministratore del forumovviamente non hai rosacea e avresti dovuto fare prima il digiuno cosmetico per tre settimane senza applicare alcun prodotto, la cute secca è positiva , termina l’ultima settimmana senza nulla e poi potrai cominciare ad eseguire il Micropeeling per schiarire la tua cute che ne ha bisogno. https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/micropeeling-rigenerare-senza-danneggiare/
Settembre 17, 2023 alle 3:57 pm #2446
ConciFortePartecipanteHo fatto digiuno cosmetico,lo sto ancora facendo ma dai prodotti che usavo prima e pensavo potessi mettere la most 2s.Non la sto utilizzando più mi è servita per far sparire un bubbone che non capivo cosa fosse.Ero disperata. Quindi aspetto un altra settimana e comincio il Micropeeling (posso utilizzarlo già anche se c’è ancora sole?) Poi mi consiglia di utilizzare la crema lenitiva per il rossore che non mi abbandona da mesi ormai?La ringrazio infinitamente
Settembre 17, 2023 alle 7:22 pm #2447
DermaClub StaffAmministratore del foruminizia con il solo Micropeeling
Ottobre 9, 2023 alle 6:50 am #2448
ConciFortePartecipanteBuongiorno Dottor Monti la agiormo sulla mia situazione.Sto utilizzando solo Glicosal la sera dopo aver lavato viso con Base Lavante.La macchia rossa è ancora lì con puntini che non ho capito cosa sono.In linea generale credo vada meglio colorito.Devo applicare altro?Attendo una sua risposta.La ringrazio
Ottobre 9, 2023 alle 3:20 pm #2449
DermaClub StaffAmministratore del forumnon applicare altro e continua così
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.