Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Trattamenti termici Laser e croste

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 3 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    SoyLaila
    Membro

Gent.le Dott. Monti,

scrivo perché due giorni fa mi sono sottoposta ad un trattamento laser/luce pulsata “di mantenimento” sugli arti inferiori presso un medico estetico per il discorso epilazione definitiva/follicolite/macchie e cicatrici. Anni fa sulla stessa zona avevo ottenuto dei risultati a dir poco splendidi, risolvendo sia il problema della follicolite che delle macchie cutanee. La situazione ad oggi, però, mi sembra addirittura peggiorata. Sono piena di crosticine rosse e marroncine praticamente ovunque. Andranno via? In quanto tempo? Cosa posso fare? Allego una foto del mio interno coscia per visualizzare meglio la situazione.

Ringrazio anticipatamente. 

20230923_200603.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Premesso che dico sempre che i trattamenti termici sarebbero da evitare per i danni che creano alle cellule quindi per l invecchiamento  precoce che ne deriva ora puoi trattare la parte applicando la sera MOST  Glicocrema + , la crema micropeeling della MOST 

SoyLaila
    Membro

Dottore, Lei ha perfettamente ragione. Tornassi indietro, molto probabilmente, infatti, non lo rifarei. Non dovrebbero, comunque, rimanere esiti? Posso iniziare fin da subito il trattamento o attendo prima che le crosticine cadano? La ringrazio moltissimo.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi iniziare

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.