-
AutorePosts
-
Settembre 30, 2023 alle 11:04 am #51096
Lilly76PartecipanteHo sottoposto questo inestetismo che presento da circa un anno al labbro inferiore al dermatologo, il quale mi ha detto che si tratta di un capillare e che rimuovendolo con il laser potrebbe rimanere una macchia e pertanto mi ha consigliato di lasciarlo così.
Non ci sono altri modo per rimuovere um capillare in questa zona?
Grazie mille
Ottobre 1, 2023 alle 11:54 am #51097
DermaClub StaffAmministratore del forumnell’immagine non si vede la vascolarizzazione tipica dell’angioma , penso si tratti di una cheratosi follicolare e in questo caso può essere rimossa con curette senza cicatrice.
Ottobre 1, 2023 alle 6:10 pm #51098
Lilly76PartecipanteSalve, ringrazio per la celere risposta.
La foto è di qualche mese fa. È rimasto tutto uguale tranne il fatto che il follicolo appare rossastro ora, forse per questo che il dermatologo ha parlato di capillare. È stato valutato anche con lo strumento. Di più non saprei.
Ottobre 1, 2023 alle 7:22 pm #51099
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio attendere che ci sia una evoluzione
Ottobre 2, 2023 alle 8:23 pm #51100
Lilly76PartecipanteVa bene grazie. Nel frattempo ho recuperato la diagnosi fattami dal dermatologo, e vedo che sul foglio è scritto “angioma al labbro inferiore.”
Io attendo l’evoluzione come da lei suggerito, ma volevo sapere, se l’unica modo per intervenire su un angioma è sottoporsi al laser.
Inoltre vorrei sapere se può ingrandirsi nel tempo. Posso dire che in un anno è rimasto uguale.
Grazie mille
Ottobre 2, 2023 alle 8:35 pm #51101
DermaClub StaffAmministratore del forumil laser non è indicato comunque.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.