Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Placeholder Forum Acne giovanile / tardiva Bruciore e gonfiore mento

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Barbie97
    Membro

Buonasera dottore, sono una ragazza di 26 anni non ho mai avuto problemi di acne. A 13 anni avevo molti brufoli solo fronte e mento ma che poi sono regredire da soli e ho sempre avuto una pelle abbastanza liscia, qualche sfogo sul mento che poi passa nel giro di 2 settimane. Ho avuto il ciclo 5 giorni fa e mi u uscito un rigonfiamento sul.mento che pensavo fosse brufolo,ma poi vicino ne è uscito un altro e due giorni fa un terzo tutti vicini che non si sono ancora trasformati in brufoli e mi fa molto male mi brucia e la zona è secca.  Tutto il viso e peerfettamente liscio, solo lì mi fa molto male.Lei pensa che regrediscono o diventeranno brufoli? In quanto? Mesi fa una dermatologa mi consigliò nadixa quando avevo questi sfoghi sul mento,lei crede vada bene?

Grazie in anticipo

Screenshot_20231026_181452_WhatsApp.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Pensi si trtti di Herpas Simplex che puoi trattare applicando tre volte al giorno MOST Gel Astringente fino a risoluzione. Bagna il meno possibile. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.