Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Lilly76 2 anni, 2 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Lilly76
    Partecipante

Buonasera, ho iniziato il micropeeling combinato da più di due anni seguendo la cura alla lettera. Dopo un iniziale miglioramento, da dopo  l’estate 2023 ho notato un peggioramento delle iperpigmentazioni specie sulla guancia destra e non ne colgo il motivo essendo sempre molto attenta. Voglio precisare che alcune volte per qualche giorno sono costretta ad interrompere la cura se vedo arrossamenti eccessivi per poi riprenderla quando passa. Ci sono speranze di risoluzione per me o devo gettare la spugna? Vorrei sapere in linea di massima se questo melasma passerà o devo imparare a conviverci.

Leggo di persone che guariscono in pochi mesi e non capisco perchè per me non è così.

Devo cambiare qualcosa nella cura?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non devi cambiare cura ma devi tenere lontano lo stress altrimenti tanto Melasma togli tanto se ne riforma. 

Lilly76
    Partecipante

La ringrazio lo terrò presente. Buon Anno

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.