-
AutorePosts
-
Marzo 14, 2024 alle 12:03 pm #8552
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuna patologia
Marzo 21, 2024 alle 12:08 pm #8553
ValeriMembroGrazie dottore per le informazioni.Volevo gentilmente chiedere un altro cinsiglio.Sotto le unghia dei pollici e medio mano dx e sx ho delle ragadi o fessure che sanguinano e bruciano.Sono situate proprio sotto all interno quasi del letto ungueale per notarle devo tirare al massimo indietro le falangi.Ho contattato medico e dermatologo che dicono di fare bagni con amuchina e mettere gentalyn e prendere antibiotico orale.Quando vado a premere esce un po di sostanza appicosa bianca non pus giallo.Tutto questo succede da 2 gg.Ora io sto applicando solo most linea riparatrice ma ho paura che sto andando incontro a una paranochia.Inoltre cerco di spalamare in fondo ma non so se la crema arrivi fino ai taglietti.Cosa posso fare?Sono ansioso per questa cosa inoltre la pelle si spacca da sola non sono io a procurarmela.Per ora solo bruciore e quanto le ho detto sopra non fa male troppo.Come evitare un infezione sotto unghia?Se c è gua cosa faccio?Grzie!
Marzo 21, 2024 alle 12:15 pm #8554
DermaClub StaffAmministratore del forumovviamente non bagni in Amuchina o antibiotico, applica la sera MOST PEG Unguento ede vita di bagnare le mani indossando guanti di Nitrile anche per lavarti fono a guarigione.
Marzo 26, 2024 alle 11:50 am #8555
ValeriMembroMarzo 26, 2024 alle 2:29 pm #8556
DermaClub StaffAmministratore del forumprobabilmente è un gelone da esposizione al freddo, passa da solo
Marzo 27, 2024 alle 12:59 pm #8557
ValeriMembroMarzo 27, 2024 alle 3:25 pm #8558
DermaClub StaffAmministratore del forumsi, e non segni di perionissi
Marzo 29, 2024 alle 12:10 pm #8559
ValeriMembroSalve dottore grazie per la risposta celere.Sono stato dal dermatologo visto che il dito quando l ho premuto ai lati è uscito secrezione e pus e conunque sempre gonfio.Il dottore mi ha detto di mettere il dito in acqua tiepida e amuchina per pochi minuti per poi e mi ha prescritto un antibiotico per bocca ha detto che è un infezione.Brucia e prude al tatto è infiammata e gonfio il dito.Dice che c è effettivamente pus sottopelle e infezione.Intanto stavo usando peg da qualche giorno e disinfettavo con “Dystinil” secondo il dermatologo non va bene visto che è un infezione e nessuna crema non arriva sotto pelle ha detto che devo tenere il dito disinfettato con amuchina e coperto con cerotto o garza e prendere antibiotico e che solo così si può seccare il pus ed evitare l espansione dell infezione.Cosa devo fare?Grazie!!!
Marzo 30, 2024 alle 3:23 pm #8560
dermaclubitAmministratore del forumcontinua con PEG e non bagnare
Aprile 5, 2024 alle 8:12 am #8561
ValeriMembroBuongirno gentilissimo egregio dottore grazis per le risposte celeri.Sto continuando a mettere peg sul dito da ormai 10 gg e come si fosse formato lateralmente una sacca di pelle biancastra non fa tanto male ho paura sia pus non so se è pelle secca.Mi puo dire dalla foto se si riesce a distinguere se c è o meno un pus o infezione?Grazie.!
Aprile 5, 2024 alle 10:43 am #8562
DermaClub StaffAmministratore del forumtrauma da scarpa stretta, da evitare
Maggio 6, 2024 alle 4:01 pm #8563
DermaClub StaffAmministratore del forumsempre lesioni da compressione nella scarpra, applica la sera MOST Crema 2 S
Maggio 22, 2024 alle 10:44 am #8564
ValeriMembroSalve doc grazie per la celere risposta.In seguito ad un epilazione con rasoio elettrico sulla pancia mi è comparso da 2gg questo brufolo.Sto applicando crema most,siccome sono soggetto atopico e seborroico volevo chiedere come meglio posso eseguire l epilazione e sapere come curare questo brufolo che si infiamma sempre di più con alone rosso che si espande attorno.Grazie!!!
Maggio 22, 2024 alle 3:25 pm #8565
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi applicare MOST Crema 2 S sul pelo incarnito tre volte al giorno fino a che è sfiammato.
Maggio 25, 2024 alle 7:29 pm #8566
ValeriMembroGrazie gentile dottore.Volevo sapere un altra cosa possibilmente,camminando sentivo bruciore tra quarto dito e quinto di ebtrambi i piedi e togliendo la scarpa ho notato rossore.Si tratta di funghi?Tinea pedis o altro?Cosa devo spalmarci?Grazie!!Scusi per le foto ma non me le fa caricare in formato più grande!

-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.