Home › Forum › Chirurgia dermatologica › Neo da sempre avuto sopra l’ombelico che mi preoccupa
-
AutoreMessaggi
-
Gennaio 26, 2024 alle 3:11 pm #78924
Maryaa
MembroBuon pomeriggio dottori sono una ragazza di 32 anni vi scrivo per avere un vostro parere vi spiego ho un neo sopra l’ombelico l’ho avuto sin da piccola ultimamente ho notato che e di colore marrone e al centro un po’ più chiaro con un piccolo puntino la forma mi sembra ovale e al tatto mi sembra liscio mi sono dimentica di dirle che prima era un po’ più piccolo ma non di tanto ho prenotato una visita dermatologica e mi hanno detto di andare giorno 7 febbraio perché prima e tutto occupato non so cosa fare nel frattempo ho paura e sono un soggetto assai ansioso. Non prurito al neo. V ringrazio anticipatamente aspetto una vostra risposta.
Gennaio 26, 2024 alle 4:41 pm #78925DermaClub Staff
Amministratore del forumAttendi la valutazione non c’è rischio
Gennaio 28, 2024 alle 2:33 pm #78926Mariii
MembroIl 26/1/2024 Alle 17:41, DermaClub Staff ha scritto:Attendi la valutazione non c’è rischio
La ringrazio dottr Monti per avermi risposto le volevo dire riguardo alla foto che le ho mandato del neo che dimenticato di dirle che prima il neo era un po’ più piccolo ho paura secondo lei posso aspettare la visita sino a giorno 7 febbraio oppure devo anticiparla. La ringrazio anticipatamente aspetto una sua risposta.
Gennaio 28, 2024 alle 3:27 pm #78927DermaClub Staff
Amministratore del forumAspetta
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.