-
AutorePosts
-
Febbraio 8, 2024 alle 2:31 pm #50022
Francesco84MembroBuonasera Dottore, sono dieci giorni che ho la pelle delle scroto molto irritata, sto mettendo da circa 7 giorni crema lenitiva Golderm panteglic più volte al giorno e crema Locoidon solo la sera, sento anche un lieve bruciore nella pelle terminale al pene soprattutto dopo aver urinato e ho anche la zona anale arrossata. Ho iniziato ad avere questi sintomi dopo aver iniziato attività in bicicletta, circa un mese fà. La ringrazio anticipatamente.
Febbraio 9, 2024 alle 4:52 pm #50023
DermaClub StaffAmministratore del forummalissimo l’uso del cortisone sullo scroto , sospendi subito e applica solo la sera e prima della biciletta MOST Crema Lenitiva
Febbraio 11, 2024 alle 10:23 am #50024
Francesco84MembroBuongiorno Professore, intanto volevo ringraziarla per la sua risposta, già la pelle dello scroto e dell’ano inizia a normalizzarsi,
volevo soltanto farle vedere l’orifizio del glande che continua a bruciare in maniera lieve dopo aver urinato o prima della minzione,
ho provato a mettere la MOST lenitiva ma ancora questo piccolo fastidio permane, ovviamente sono solo 2 giorni che applico la crema
ma volevo capire cosa poteva essere, grazie mille per la sua risposta.
P.S. Quando metto la MOST lenitiva, inizialmente sento un riscaldamento della parte interessata e subito dopo rinfresca tanto, è tutto normale? Per quanto tempo dovrò utilizzarla?
Febbraio 11, 2024 alle 8:51 pm #50025
DermaClub StaffAmministratore del forumal meato non hai alcuna parologia e non applicare alcun prodotto.
Febbraio 12, 2024 alle 2:35 pm #50026
Francesco84MembroFebbraio 12, 2024 alle 3:55 pm #50027
DermaClub StaffAmministratore del forumsenza secrezione l’urologo non ti dice nulla
Febbraio 16, 2024 alle 10:32 am #50028
Francesco84MembroFebbraio 19, 2024 alle 6:07 pm #50029
DermaClub StaffAmministratore del forumil glande è a posto
Marzo 17, 2024 alle 5:31 pm #50030
Francesco84MembroBuonasera Dottore, accuso questo arrossamento nella zona perianale da alcuni giorni, è come se avessi una piaghetta nella parte superiore della zona anale oltre ad essere arrossata e soprattutto mi da fastidio per via del bruciore. Ultimamente mi sono accorto che c’è molto attrito nella zona interessata mentre cammino e spesso sudo proprio in quella parte lì. Volevo sapere cosa posso utilizzare e di cosa si tratta, uso bagno Klinoil per la detersione del corpo e cerco di asciugare bene la zona interessata ma camminando molto si mantiene sempre umida.
Marzo 19, 2024 alle 9:26 pm #50031
DermaClub StaffAmministratore del forumDermatite della piega interglutea e perianale, applica dopo ogni lavaggio MOST PEG Unguento , poco e massaggio.
Marzo 23, 2024 alle 10:56 pm #50032
Francesco84MembroBuonasera Dottore, sento ancora bruciore nella parte terminale del glande e nella zona perianale, l’urologo mi ha diagnosticato una prostatite a seguito di lieve ematuria, volevo chiederle se potrebbe trattarsi di una malattia sessualmente trasmissibile tipo clamidia visto che ho iniziato la cura antibiotica da 5 giorni con Bactrim ma ancora il dolore nel glande insiste, le confermo che non ho alcuna perdita di liquido o secrezione, sento alcune volte durante la giornata del prurito diffuso su piedi e arti. Cosa potrebbe essere? Grazie Dottore per il suo lavoro.
Marzo 25, 2024 alle 9:35 pm #50033
DermaClub StaffAmministratore del forumattendi
Marzo 30, 2024 alle 10:03 pm #50034
Francesco84MembroBuonasera Dottore, stavo continuando la cura antibiotica con Bactrim e integratore Xinprox per la prostatite oggi sono al decimo giorno e i dolori che accusavo sono spariti, da due giorni ho una leggera febbre al massimo a 37,5 gradi, ho preso una compressa di Tachipirina 1000 ma stamattina mi sono accorto di avere diverse macchioline inizialmente sul collo e nuca e poi via via in tutto il corpo soprattutto le gambe, non ho nessun prurito soltanto le parti arrossate un pò calde, dolore al collo con lieve rigidità e le gengive sono sensibili all’acqua fredda. Può essere dato da reazione ai farmaci? Ho sentito l’urologo che mi ha detto interrompere la cura per probabile reazione allergica, Dottore sono un pò preoccupato da questi sintomi iniziati dopo la prostatite.
Cosa mi consiglia di fare?
Aprile 1, 2024 alle 9:25 am #50035
dermaclubitAmministratore del forumEsantema Tossi allergico da Tachipirina e Bactrim, sospendi tutto.
Aprile 15, 2024 alle 12:48 pm #50036
Francesco84MembroBuonasera Dottore, a seguito del prolungarsi del dolore nella zona uretrale, il mio medico di base mi ha fatto fare delle ulteriori analisi su liquido seminale e urine, risulta positività alla spermiocoltura di enterococcus faecalis diverse colonie, cosa mi consiglia di fare? I fastidi che avverto sono a tratti dei bruciori alla parte terminale dell’uretra, il medico mi ha consigliato di assumere antibiotico Ciproxin 500 due volte al giorno per 10 giorni
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.