Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Ettef 3 settimane, 2 giorni fa
4 voci
20 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

È un contaminanti e non la causa dei tuoi problemi 

Francesco84
    Membro

Buonasera Dottore, 

ho fatto diverse analisi tra cui ricerca clamidia, ureaplasma, micoplasma, urinocultura, tutto negativo tranne spermiocultura positiva ad Enterococco Feacalis. Il fastidio che sento nella parte terminale dell’uretra non è costante, avvolte è più intenso dopo aver urinato oppure in erezione. Questa sera ho notato qualche piccola macchia rossa sul glande e anche un pò di squamosità lieve di cosa si tratta? Attualmente ho finito cura con Ciproxin 500 e Deltacortene 25 mg per Piastinopenia. Volevo chiederle cosa mi consiglia di fare, grazie.

20240424_215510.jpg

20240424_215522.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nulla stai in osservazione

Francesco84
    Membro

Buongiorno, volevo aggiornarla sulla situazione di continuo bruciore al glande che viene accentuata soprattutto dopo la minzione, attualmente sto assumendo deltacortene 25 mg una pillola al giorno da 3 settimane per cura piastrinopenia anche se i sintomi di bruciore sono presenti da circa 2 mesi. Dalle diverse analisi effettuate alle urine e al liquido seminale, risulta enterococco feacalis nello sperma. Ho fatto cura con antibiotico finito da 4 giorni ma permane bruciore intimo. Sto applicando MOST PEG unguento da 2 giorni a velo sottile dopo lavaggi con solo acqua, dopo l’applicazione della crema sento come un rinfresco della parte, ma successivamente dopo qualche ora inizia bruciore non forte ma sopportabile. Di cosa potrebbe trattarsi? La ringrazio mille Dottore!

WhatsApp Image 2024-04-29 at 13.37.19 (2).jpeg

WhatsApp Image 2024-04-29 at 13.37.19 (1).jpeg

WhatsApp Image 2024-04-29 at 13.37.19.jpeg

WhatsApp Image 2024-04-29 at 13.37.20.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Continua  con PEG  e no antibiotico

Ettef
    Partecipante

Buongiorno ,sei riuscito a risolvere?

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.