Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

soffro di D.S da oltre 20 anni, contorno naso ,mento, zona baffi e barba, i primi 6/7 curata con abbondante cortisone poi dopo una crisi fortissima ho smesso e provato varie creme e pastiglie . Ad intervalli guariva ma ora ho una crisi che dura da quasi un anno tranne per una decina di giorni passati al mare, il rossore ed il bruciore continuano e anche con l’uso di aluseb , niente. Ho notato che il sudore e l’umidità peggiorano la D.S ,infatti stando sul lago al sole la D.S è peggiorata ,ora pensavo, visto che il mare è stato l’unico momento di tregua , potrei fare degli impacchi di acqua e sale del mar morto ? cos’altro potrei fare per diminuire il bruciore ed il rossore

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Max la DS si cura con Crema 2 S non con Aluseb, l’acqua salato non apporta alcun benefico è il sole che va svanire la DS.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.