Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    IngClo93
    Partecipante

Salve Dottore, 

Mi trovo alla 30esima settimana di gravidanza. Circa 15-20 giorni fa ho effettuato una depilazione con rasoio nella zona intima rendendomi conto di aver calcato troppo la mano ma senza darne troppo peso. Da circa una settimana a questa parte, dopo aver visto una piccolissima macchia di sangue sul salvaslip, ho notato una protuberanza nella zona vulvare in alto a destra che sono quasi certa imputare alla depilazione di cui sopra. La pallina è regolare, scura perché visibilmente carica di sangue… Da due giorni perdo sangue da lì e la ginecologa mi ha liquidato dicendo di usare Gentalyn beta mentre l’ostetrica (che mi vedrà nei prossimi giorni) raccomanda solo gentalyn. Nel frattempo continuo a perdere sangue da questa sorta di ciste e passando la crema inizio a sentirla dolorosa (quando non la tocco non avverto nulla). Secondo lei di cosa si può trattare? Ho veramente paura e nessuno mi aiuta in maniera seria. Inoltre nel mio stato non so cosa prendere. 

Cordiali saluti 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Probabilmente si tratta di pelo incarnito puoi applicare MOST Gel Astrinegente mattino e sera per eliminare il sanguinamanto e fermare l’infiammazione poi si vedrà se intervenire sul pelo incarnito. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.