Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Problemi delle unghie Unghia alluce che non cresce e dito gonfio

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    samu_6
    Partecipante

Buongiorno,

da circa un paio di mesi ho un problema all’alluce del piede sinistro la cui unghia ha smesso di crescere e sembra essersi come “ritirata” e sta iniziando a ingiallirsi nella parte alta. Il dito inoltre si è come gonfiato e arrossato tutto intorno. Premetto che non ho alcun tipo di dolore.

Di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie per la vostra risposta 

IMG_1407.JPG

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lamina sofferente affossata nel letto ungueale  che non può scorrere in orizzontale e assenza delle cuticole, ci vogliono più  informazioni per capire cosa sia successo 

samu_6
    Partecipante
    13 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Lamina sofferente affossata nel letto ungueale  che non può scorrere in orizzontale e assenza delle cuticole, ci vogliono più  informazioni per capire cosa sia successo 

Posso aggiungere di non avere subito traumi e di avere iniziato ad avere problemi a seguito di una pedicure. Magari ho tagliato troppo corto? Non ho altri dettagli da segnalare 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lamina tagliata corta ed infossata, attendi con scarpe molto comode ed evita do lunghe passeggiate.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.