Home › Forum › Problemi delle unghie › Unghia alluce che non cresce e dito gonfio
-
AutoreMessaggi
-
Marzo 22, 2024 alle 10:00 am #36494
samu_6
PartecipanteBuongiorno,
da circa un paio di mesi ho un problema all’alluce del piede sinistro la cui unghia ha smesso di crescere e sembra essersi come “ritirata” e sta iniziando a ingiallirsi nella parte alta. Il dito inoltre si è come gonfiato e arrossato tutto intorno. Premetto che non ho alcun tipo di dolore.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie per la vostra risposta
Marzo 22, 2024 alle 10:08 pm #36504DermaClub Staff
Amministratore del forumLamina sofferente affossata nel letto ungueale che non può scorrere in orizzontale e assenza delle cuticole, ci vogliono più informazioni per capire cosa sia successo
Marzo 23, 2024 alle 11:31 am #36507samu_6
Partecipante13 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Lamina sofferente affossata nel letto ungueale che non può scorrere in orizzontale e assenza delle cuticole, ci vogliono più informazioni per capire cosa sia successo
Posso aggiungere di non avere subito traumi e di avere iniziato ad avere problemi a seguito di una pedicure. Magari ho tagliato troppo corto? Non ho altri dettagli da segnalare
Marzo 23, 2024 alle 6:18 pm #36508DermaClub Staff
Amministratore del forumLamina tagliata corta ed infossata, attendi con scarpe molto comode ed evita do lunghe passeggiate.
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.