Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 12 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Junior
    Membro

Ciao

io ho questa parte centrale del glande che è sempre arrossato, non presento sintomi come bruciore o altro al tatto. Ho avuto tempo fa della clamidia ma l’ho negativizzata con cicli di doxiciclina e sono da tempo negativo.

Diciamo che altri tipi di sintomi li ho ad esempio disfunzione erettile ho perso la potenza/mantenimento delle erezioni che avevo sempre avuto sia di notte/mattino che di giorno.. ma non credo sia dovuto a questo in ogni caso.

La parte rossa sulla destra in alto ce l’ho da quasi tutta la vita ed è a causa di masturbazione quindi non credo sia un problema.

Mentre questa qui al centro la ho circa da quando ho avuto la clamidia, credo.

È un problema/ devo fare qualcosa?

7005C88A-B789-4B5B-A262-9FED8BE63647.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prepuzio stretto che provoca irritazione, puoi sfiammar3 applicando la sera MOST PEG Unguento  a velo sottile  ma pr3ndi in considerazione  anche l’intervento di fimosi 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.