Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

vorrei ringraziare tutti voi,perché vi ho inviato una,foto sfuocata della,mia dermatite e siete riusciti a porre finalmente diagnosi…sono pochi giorni che uso la 2s ma va sbalorditivamente meglio…e pensare che ho visto i migliori dermatologi della zona…grazie ancora!

e complimenti per radiolina sole,rende la pelle setosissima per tutto il giorno!

avrei però un suggerimento ed un’altra domanda:perché nn dotate tutti i vostri prodotti di un sigillo di garanzia?per trasporto i pacchi arrivano sciupati e col dubbio che qualcuno ci abbia infilato il naso.

dermictiol shampoo si può usare su capelli di bambini senza problemi?brucia gli occhi?

GRAZIE di nuovo!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Grazie a te, per combinare qualche cosa di utile sul web occorre avere una buona dose di fiducia reciproca. La distribuzione oggi in Italia è l’incubo di chi vende on line , si spera solo in tempi migliori. Dermictiol shampoo non propriamente uno shampoo che non brucai gli occhi ma i tensioattivi usati sono delicati anche con la congiuntiva in caso di un accidentate incontro.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.