Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buongiorno dottore.

Mi chiamo Manuel,ho 30 anni,e da 5 soffro di ds al cuoio capelluto e al volto,in particolare su fronte,pieghe del naso,zigomi e baffi.

Prima di aver visionato questo sito avevo fatto un ordine da fitocose,dove vendono prodotti di origine naturale. Per il lavaggio del volto e del cuoio capelluto ho preso un detergente che contiene mucillagini di malva,succo d’aloe e olio essenziale di menta,e come crema una all’aloe e azulene che contiene anche burro di karitè,olio di girasole e olio essenziale di camomilla romana. Secondo lei ho fatto male? Possono migliorare o peggiorare la mia ds? La ringrazio e le auguro una buona giornata.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile manuel, obbiettivamente non vedo il nesso tra DS ed il menù vegetraiano che hai acquistato. Se vuoi liberarti della DS , dopo aver sperimantato i fitoprodotti, segui i consigli dermaclub presenti nel sito.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.