-
AutorePosts
-
Aprile 12, 2024 alle 5:16 pm #40344
Lilly76PartecipanteSalve, seguo il programma micropeeling combinato per melasma da due anni e uso solo prodotti most. Da un po’ di tempo noto che la pelle del viso è più delicata del solito e da qualche settimana scompare e riappare questa macchia che allego in foto un po’ più su della guancia. Escludo sia il glicosal perchè in quella zona non lo passo ma solo sulle macchie di melasma che non sono lì. Al tatto non sento nulla si vedono sotto solo dei capillari ma li ho ovunque in viso e quindi non capisco perché si arrossa solo lì. Può essere rosacea o couperose? Cosa posso usare?
Da qualche giorno ho sospeso pure glicosal perche vedo la zona troppo delicata. Attendo un parere. Grazie
Aprile 14, 2024 alle 12:31 pm #40354
DermaClub StaffAmministratore del forumla chiazza rossa può essere una follicolite profonda che stanta a guarire e puoi applicare su di essa mattino e sera una punta di Crema 2 S mentre per il melasma invece che sospendere riduci le gocce delle lozioni
Aprile 19, 2024 alle 10:29 am #40355
Lilly76PartecipanteGrazie. Dopo l’applicazione di crema 2s noto che il rossore della chiazzetta si è notevolmente attenuato, anche se ancora si intravede, ora noto sopra una leggerissima spellatura sopra come da pelle secca. Continuo con crema 2s?
Inoltre sto applicando, quando esco, solo argillina sole e non anche argillina color come base, perchè noto troppo sole in questi giorni e ho paura che il melasma peggiori. Faccio bene o devo usare per forza anche argillina color? Grazie.
Aprile 20, 2024 alle 9:27 pm #40358
DermaClub StaffAmministratore del forumVa bene Argillina sole
Aprile 21, 2024 alle 6:19 pm #40361
Lilly76PartecipanteGrazie per la risposta. Riguardo invece la prima domanda che ho posto della crema 2s se continuarla o meno cosa devo fare? Non conoscendo molto la crema non so se può essere applicata anche a lungo. Grazie
Aprile 22, 2024 alle 8:33 pm #40363
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi continuare la crema 2s la sera
Aprile 24, 2024 alle 10:28 am #40365
Lilly76PartecipanteGrazie
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.