-
AutorePosts
-
Aprile 18, 2024 alle 5:16 pm #40168
Chiara BonsignorePartecipanteBuonasera,
Ho visto nella parte interna delle grandi labbra questa “macchia”. Recentemente ho fatto la mappatura dei nei (il medico non ha riscontrato alcun problema), ma non abbiamo controllato la parte dei genitali, anche se da poco alla visita ginecologica non mi è stato detto nulla.
Non ho patologie, non assumo farmaci e questa “macchia” non dá alcun fastidio.
Ho fatto vedere queste foto anche ad un medico di mia conoscenza, che ha escluso qualcosa di patologico e pensa possa essere una macchia vulvare che potrebbe andar via con il tempo, ma comunque nulla di cui preoccuparsi.
Adesso, data la fiducia (e i consigli che Lei mi ha dato nel tempo), Le chiedo se anche per Lei vale la stesso pensiero.
Posso star tranquilla?
Grazie e buon lavoro
Aprile 20, 2024 alle 9:14 pm #40179
DermaClub StaffAmministratore del forumNulla di patologico
Maggio 29, 2024 alle 9:01 am #40181
Chiara BonsignorePartecipanteMaggio 30, 2024 alle 9:16 am #40183
Chiara BonsignorePartecipanteGiugno 1, 2024 alle 9:36 am #40186
Chiara BonsignorePartecipanteHo inviato queste stesse foto ad un medico che si occupa di sarcomi, mi ha detto che non essendo nulla di rilevante, ma banalmente un discromia non patologica di lasciare tutto così.
mi conferma il suo parere? O meglio fare qualcosa di più? A me sembravano due nei, ma a quanto pare era solo un mio pensiero.
mi scuso per la tanta ansia.Attendo suo consiglio grazie
Giugno 5, 2024 alle 1:33 pm #40190
DermaClub StaffAmministratore del forumesatto non fare alcunchè
Ottobre 5, 2025 alle 10:41 pm #120069
Chiara BonsignorePartecipanteBuonasera, a distanza di più di un anno invio foto. Giugno 2024 l’ho fatta controllare al dermatologo che con a
Dermatoscopio l’ha definita: piccola macchia brunastra compatibile per esame dermatoscopico e obiettivo con melanosi.
Le foto sono diverse, ma della stessa macchia. Sono molto ingrandite (lo so denota dalla dimensione dei bulbi).
Secondo lei, va tutto bene?
Controllerò i miei controlli
GrazieOttobre 9, 2025 alle 12:17 pm #120777
Chiara BonsignorePartecipanteBuongiorno, seguo il suo consiglio, continuo a non fare nulla.
Corretto?
Grazie -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.