Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buongiorno,

circa 10 anni fa mi è stata diagnosticata DS al cuoio capelluto e successivamente comparsa di macchie rosse ad entrambi lati del naso (narici) e sopracciglia. Da tempo utilizzo shampoo e crema viso Kelual DS. No ho mai visto una risoluzione del problema. Nel ultimo periodo ho notato una maggiore caduta dei capelli e allargarsi le macchie al viso.

Le macchie al viso danno un po’ di ansia considerato che lavoro a stretto contatto con altre persone.

Cosa mi consiglia per avere un significativo miglioramento. Non ho mai voluto prodotti contenenti cortisone.

La ringrazio della cortese disponibilità.

MA

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Massimo, la DS risponde molto bene all’impiego della Crema Solfosalicilica messa a punto da DermaClub e prodotta dalla MOST ( Crema 2 S ). Si applica in piccola quantità alla sera nelle aree colpite, si può applicare anche tra i capelli perchè si trtta di una crema evanescente. Vedi anche sul sito l’articolo dedicato.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.