Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Problemi in generale Scabbia o solo qualcos’altro?

2 voci
1 risposta
  • Autore
    jjey
    Membro

Salve dottori, io dal 5 marzo al 13 marzo (circa 7/8 settimane fa quindi) sono stato a stretto contatto col mio partner poi NON L’HO PIÙ RIVISTO ne ho avuto altri contatti skin to skin con lui. Devo precisare che lui aveva la scabbia, ma era la seconda settimana di cura con una crema apposita in più aveva ben pulito tutta la sua casa, sono stato sul suo letto solo per un ora circa poi non siamo mai più stati a casa sua. Il problema ora è che lui ha appena scoperto che il primo trattamento ha fallito e ha dovuto prendere le pasticche e io sono settimane che ho prurito. Sono stato due volte dal dermatologo ma non avendo sfoghi sul corpo mi ha semplicemente dato un antistaminico Atarax e una crema cortisonica perché avevo delle bolle fastidiose sulle natiche come fosse follicolite (ci tengo a precisare che quel prurito fastidioso alle natiche è passato). Questi ultimi giorni dove sento prurito mi gratto e scopro queste piccole bolle rosse , non a mo’ di puntura di zanzara ma tipo a mo’ di pelo incarnito, solo un piccolo rigonfiamento rosso. non soni molte queste bollicine però, sono circa 5/6 sparse sulla pancia.

il prurito solitamente è sulla pancia, sui fianchi, sulle cosce e ai lati delle ginocchia.

Non so che fare il mio dermatologo mi ha detto 2 volte che non è scabbia ma non mi fido per niente sia perché il mio partner ha scoperto di averla ancora sia perche il prurito è maggiore di notte e quando faccio la doccia molto fastidioso. È fastidiosa proprio l’acqua che ci scorre. Aiuto per favore

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Pui avere Scabbia quindi leggi l’articolo qui sul sito dove spiego cosa fare 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.