Home › Forum › Problemi infettivi › Da circa due anni ho questa protuberanza sul glande
-
AutoreMessaggi
-
Maggio 12, 2024 alle 9:24 am #29705
Augusto
MembroBuongiorno, dopo un rapporto orale a rischio, ho avuto una balanite e alla risoluzione di questa, è comparsa questa protuberanza sul glande, la quale mi desta molta preoccupazione. Partendo dal presupposto che ho fatto visita dermatologica alla quale il dermatologo non ha rilevato alcuna problematica, ho fatto tampone per ricerca batteri e miceti, sempre negativa (solo una volta mi comparse la candida) volevo chiedere cosa ne pensate voi. Grazie
Maggio 12, 2024 alle 3:24 pm #29718DermaClub Staff
Amministratore del forumtieni in osservazione queste lesioni senza alcuna cura
Maggio 14, 2024 alle 7:54 am #29720Augusto
MembroDottore grazie per la risposta. cosa pensate possa essere? Poichè il tutto ha avuto esordio con prurito e balanopostite, può essere una cicatrice di qualcosa che ho avuto ed è andato via? Considerate che oramai sono due anni che è così.
Maggio 15, 2024 alle 1:25 pm #29723DermaClub Staff
Amministratore del forumsi può essere un esito
Maggio 19, 2024 alle 9:44 am #29724Augusto
MembroBuongiorno dottore, sono riuscito questa mattina a fotografare un’altra variante di queste lesioni che vi mostrai qualche giorno fa. Dico così perchè questa manifestazione dura poco, e tende a diventare così come ve la mostrai qualche settimana fa.in effetti è cose se sopra si facesse una pellicina bianca . Vi alllego foto e attendo cordiale riscontro
Maggio 20, 2024 alle 1:21 pm #29725DermaClub Staff
Amministratore del forumPuò essere uan dialtazione linfatica ma occorre la visita in presenza per capire .
Maggio 20, 2024 alle 1:38 pm #29729Augusto
MembroAnche perché, caro dottore, dopo mezza giornata, tutto ritorna come prima… come se questo strato di pelle che ricopre il tutto, si sgonfiasse e si togliesse da solo.
Maggio 21, 2024 alle 4:56 pm #29730DermaClub Staff
Amministratore del forumPensi ci voglia la visita in presenza
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.