Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.

Home Forum Problemi infettivi Da circa due anni ho questa protuberanza sul glande

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Augusto
    Membro

Buongiorno, dopo un rapporto orale a rischio, ho avuto una balanite e alla risoluzione di questa, è comparsa questa protuberanza sul glande, la quale mi desta molta preoccupazione. Partendo dal presupposto che ho fatto visita dermatologica alla quale il dermatologo non ha rilevato alcuna problematica, ho fatto tampone per ricerca batteri e miceti, sempre negativa (solo una volta mi comparse la candida) volevo chiedere cosa ne pensate voi. Grazie 

IMG_6768.jpeg

IMG_6767.jpeg

IMG_6766.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

tieni in osservazione queste lesioni senza alcuna cura

Augusto
    Membro

Dottore grazie per la risposta. cosa pensate possa essere? Poichè il tutto ha avuto esordio con prurito e balanopostite, può essere una cicatrice di qualcosa che ho avuto ed è andato via? Considerate che oramai sono due anni che è così.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si può essere un esito 

Augusto
    Membro

IMG_6829.thumb.jpeg.609e18edb98cd0aaf82e963d6dddee35.jpegIMG_6829.thumb.jpeg.609e18edb98cd0aaf82e963d6dddee35.jpegBuongiorno dottore, sono riuscito questa mattina a fotografare un’altra variante di queste lesioni che vi mostrai qualche giorno fa. Dico così perchè questa manifestazione dura poco, e tende a diventare così come ve la mostrai qualche settimana fa.in effetti è cose se sopra si facesse una pellicina bianca .  Vi alllego foto e attendo cordiale riscontro 

IMG_6832.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Può essere uan dialtazione linfatica ma occorre la visita in presenza per capire . 

Augusto
    Membro

Anche perché, caro dottore, dopo mezza giornata, tutto ritorna come prima… come se questo strato di pelle che ricopre il tutto, si sgonfiasse e si togliesse da solo. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Pensi ci voglia la visita in presenza 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.