-
AutorePosts
-
Settembre 14, 2024 alle 1:59 pm #31920
dermaclubitAmministratore del forumProsegui così , la lamina cadrà
Settembre 14, 2024 alle 2:26 pm #31921
Costa97PartecipanteDottore buonasera grazie mille sempre per la risposta e la disponibilità, proseguo allora con l’applicazione di peg unguento la mattina ed il gel astringente la sera? Scusatemi sempre per il disturbo però ci tenevo a comunicare come sto applicando le creme per capire se sto facendo bene onde evitare danni,in attesa di vostre le auguro una buona serata ed una buona domenica
Settembre 14, 2024 alle 4:16 pm #31923
dermaclubitAmministratore del forumva bene come stai facendo e non bagnare il dito
Settembre 16, 2024 alle 8:36 am #31924
Costa97PartecipanteDottore buongiorno, La ringrazio sempre per la vostra disponibilità. Sono mortificato di disturbarla ulteriormente ma purtroppo stamattina a causa di un trauma ho accidentalmente spezzato l’unghia e la situazione appare come nella fotografia allegata di seguito. Alla luce di questo problema le volevo gentilmente chiedere come mi consigliate di proseguire in merito e per tranquillizzarmi gentilmente se mi dite che non ho fatto un guaio però purtroppo come le ho detto in precedenza è stato un incidente. In attesa di sue La ringrazio sempre per la disponibilità e le auguro una buona giornata
Settembre 18, 2024 alle 11:28 am #31925
DermaClub StaffAmministratore del forumil trauma non ci voleva proprioora senza bagnare applica mattino e sera PEG Unguento
Ottobre 25, 2024 alle 2:46 pm #82991
Costa97PartecipanteDottore buonasera, le scrivo dopo un mese per aggiornarla della situazione che risulta come nelle fotografie allegate di seguito. Purtroppo l’alluce si è gonfiato di nuovo e sembrerebbe che sotto l’unghia traumatizzata stia crescendo,anche se lentamente, una nuova unghia pertanto dottore le volevo gentilmente chiedere come mi consigliate di proseguire ricordandole che sto applicando alla lettera quanto mi avete consigliato il mese scorso cioè di applicare mattino e sera peg unguento e di non bagnare. In attesa di sue le auguro una buona serata ed un buon fine settimana
Ottobre 26, 2024 alle 8:31 pm #82992
dermaclubitAmministratore del forumcontinua con PEG Unguento e a non bagnare
Gennaio 15, 2025 alle 8:53 pm #87906
Costa97PartecipanteDottore buonasera le scrivo dopo più di due mesi per darle un aggiornamento della situazione che risulta come le fotografie allegate di seguito. Sono passati più di tre mesi e purtroppo l’alluce è ancora un poco gonfio ma soprattutto l’unghia vecchia non ne vuole sapere di staccarsi con conseguente difficoltà di crescita di quella nuova pertanto dottore le volevo gentilmente chiedere come proseguire in merito ricordandole che sto seguendo alla lettera le vostre indicazioni cioè di applicare mattina e sera peg unguento e non sto assolutamente bagnando il piede in attesa di sue la ringrazio sempre per la disponibilità e le auguro una buona serata
Gennaio 15, 2025 alle 8:55 pm #87910
Costa97Partecipante.
Gennaio 17, 2025 alle 9:20 pm #88071
Costa97PartecipanteDottore buonasera le scrivo dopo più di due mesi per darle un aggiornamento della situazione che risulta come le fotografie allegate di seguito. Sono passati più di tre mesi e purtroppo l’alluce è ancora un poco gonfio ma soprattutto l’unghia vecchia non ne vuole sapere di staccarsi con conseguente difficoltà di crescita di quella nuova pertanto dottore le volevo gentilmente chiedere come proseguire in merito ricordandole che sto seguendo alla lettera le vostre indicazioni cioè di applicare mattina e sera peg unguento e non sto assolutamente bagnando il piede in attesa di sue la ringrazio sempre per la disponibilità e le auguro una buona serata
Gennaio 17, 2025 alle 9:37 pm #88093
DermaClub StaffAmministratore del forumadessi tutto è tornato nella norma senza più infimmazione quindi quello che devi fare è applicare la sera una punta di MOST Crema 2 S e bagnare il meno possibile il dito, preparando il tutto per la prossima estate.
Gennaio 19, 2025 alle 9:38 pm #88220
Costa97PartecipanteDottore buonasera grazie mille sempre per la vostra disponibilità di seguito le ho allegato la situazione anche per quanto riguarda l’alluce destro che anche qui è ancora un poco gonfio con difficoltà di crescita della nuova unghia pertanto le volevo gentilmente domandare se devo applicare la crema 2S anche qui o devo continuare con il peg unguento grazie mille ancora in attesa di sue le auguro una buona serata
Gennaio 21, 2025 alle 12:32 pm #88303
Costa97PartecipanteDottore buonasera grazie mille sempre per la vostra disponibilità di seguito le ho allegato la situazione anche per quanto riguarda l’alluce destro che anche qui è ancora un poco gonfio con difficoltà di crescita della nuova unghia pertanto le volevo gentilmente domandare se devo applicare la crema 2S anche qui o devo continuare con il peg unguento grazie mille ancora in attesa di sue le auguro una buona serata
Gennaio 22, 2025 alle 5:53 pm #88420
DermaClub StaffAmministratore del forumil Destro ha bisogno di tempo per la ricrescita ma non necessita di cure
Gennaio 22, 2025 alle 5:53 pm #88421
DermaClub StaffAmministratore del forumil Destro ha bisogno di tempo per la ricrescita ma non necessita di cure
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.