Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
3 voci
49 risposte
  • Autore
    Costa97
    Partecipante

Dottore buonasera grazie mille sempre per la disponibilità le volevo gentilmente chiedere un’ultima cosa quindi per quanto riguarda il gonfiore e che la vecchia lamina non ne vuole sapere di staccarsi non posso fare niente? Devo solo aspettare che si risolve da solo? Grazie mille sempre per la disponibilità in attesa di sue le auguro una buonanotte

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

attendi

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ci vuole ancora tempo ma il sole dell’estate aiuterà molto

Costa97
    Partecipante

Dottore buonasera la volevo aggiornare della situazione che risulta come nelle foto allegate di seguito. L’unghia piano piano sta crescendo dottore ma sono preoccupato del fatto che nel crescere mi sta facendo male sul bordo in alto a destra proprio per questo la volevo informare e le volevo gentilmente chiedere lei cosa ne pensasse in merito ma soprattutto come mi consigliate di proseguire Grazie mille in attesa di vostre Le auguro una buona giornata

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

avanti , la nuova lamina sembra OK

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.