Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Placeholder Forum Orticaria / dermografismo Comparsa di una macchia rossa…in contemporanea con orticaria

3 voci
2 risposte
  • Autore

Gentile staff di Derma Clubb da circa due mesi mi sto curando per una orticaria a questo punto cronica che sembrerebbe per il momento essere leggera anche se continua a persistere, nel frattempo due giorni fa mi è uscita una macchia che all’inizio credevo orticarioide ma poi a differenza delle altre non è sparita. Faccio presente che negli anni ho già avuto macchie di dermatititi che che dopo qualche tempo se ne sono andate da sole sempre consultando un dermatologo. Allego le foto  non molto esustive ma che spero vi facciano capire cosa potrebbe essere. Grazie anticipatamente

IMG_20240514_190154284.jpg

IMG_20240514_190154284 (1).jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

chiazza di dermatite irritativa aspecifica, non bagnare la perte ed applica la sera MOST Crema Lenitiva. 

Grazie per la cortese risposta e buon lavoro

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.