Home › Forum › Problemi infettivi › Herpes genitale o infezione da lametta
-
AutoreMessaggi
-
Maggio 21, 2024 alle 8:19 pm #29249
Elena Mariabella
MembroBuonasera dottore , è circa una settimana che presento nelle zona esterna della vagina queste ulcerazioni . Purtroppo questi giorni sto provando con difficoltà a mettermi in contatto con il medico di base e nel frattempo ho prenotato visita dal dermatologo fra non meno di un mese .
In farmacia mi è stato detto che probabilmente non va escluso un herpes genitale nonostante i rapporti protetti con il mio fidanzato da 10 anni , nel frattempo è esattamente una settimana che anche lui presenta le stesse ulcerazioni nella sua area genitale che stanno migliorando leggermente , l’unico dettaglio che ci ricordiamo con precisione è che circa 10 giorni fa abbiamo entrambi usato una lametta in comune ferma da un bel pó per depilarci le aree genitali.
Ora nei limiti di un consulto a distanza siamo molto confusi su che tipo di infezione possa essere in modo da procedere a un eventuale cura momentanea finché qualcuno non ci visita di persona . Grazie davvero per la comprensione .Maggio 22, 2024 alle 3:34 pm #29260DermaClub Staff
Amministratore del forumPensi che si tratti d’infezione ma non di Herpes , puoi applicare una punta di MOST PEG Unguento mattino e sera , bagna poco ed attendi che guariscano, lo stasso il fidanzato.
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.