Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.

Home Forum Problemi infettivi Herpes genitale o infezione da lametta

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buonasera dottore , è circa una settimana che presento nelle zona esterna della vagina queste ulcerazioni . Purtroppo questi giorni sto provando con difficoltà a mettermi in contatto con il medico di base e nel frattempo ho prenotato visita dal dermatologo fra non meno di un mese . 
    In farmacia mi è stato detto che probabilmente non va escluso un herpes genitale nonostante i rapporti protetti con il mio fidanzato da 10 anni , nel frattempo è esattamente una settimana che anche lui presenta le stesse ulcerazioni nella sua area genitale che stanno migliorando leggermente , l’unico dettaglio che ci ricordiamo con precisione è che circa 10 giorni fa abbiamo entrambi usato una lametta in comune ferma da un bel pó per depilarci le aree genitali. 
    Ora nei limiti di un consulto a distanza siamo molto confusi su che tipo di infezione possa essere in modo da procedere a un eventuale cura momentanea finché qualcuno non ci visita di persona . Grazie davvero per la comprensione .IMG_6734.thumb.jpeg.6883249d45e4c8582c48c9bba9936887.jpeg 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Pensi che si tratti d’infezione ma non di Herpes , puoi applicare una punta di MOST PEG Unguento mattino e sera , bagna poco ed attendi che guariscano, lo stasso il fidanzato. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.