Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Placeholder Forum Ferite, Ulcere, Decubiti e Scottature Fimosi, rossore e macchie bianche prepuzio

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Manuel721
    Membro

Salve a tutti, sono un uomo di 30 anni, pratico attività sessuale esclusiva e  regolare con la mia compagna in una relazione stabile da 3 anni. Non usiamo il condom visto che prende la pillola. Quando non faccio sesso con lei mi masturbo da una a due volte al giorno in media, periodicamente. Ho molta paura di questa cosa che mi è venuta fuori, non capisco se è qualcosa che ho preso da fuori toccandomi il pene per fare pipí quando son tornato a casa da portare fuori il cane, se è una reazione ad un farmaco, se è dovuto all’attività masturbaroria, non capisco.

Sottolineo che sono un soggetto autoimmune in quanto celiaco e se non sbaglio ho avuto una dermatite lichenizzante all’ano l’anno scorso.

Nel caso fosse lichen è una sentenza a non avere più vita sessuale o posso risolverla? Mi mette moltissima ansia questa cosa.

Ho prenotato un tampone baleno prepuziale per domattina ed ho una visita dermatologica per mercoledì, ma giuro fra il prurito, il dolore ed il fastidio uniti all’ansia di svegliarmi con il pene cascato come una mela dall’albero non sto facendo vita :’)

Vi prego di aiutarmi a capire e di darmi una risposta, grazie mille in anticipo.

Screenshot_20240524_130405_Gallery.jpg

Screenshot_20240524_130351_Gallery.jpg

Screenshot_20240524_130328_Gallery.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Il tampone è  da evitare perché non utile e confondente, nelle immagini si vede solo una iperplasia delle ghiandole sebacee cutanee causato da stimolo meccanico eccessivo 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.