Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Lucios 2 mesi fa
4 voci
14 risposte
  • Autore
    Samuele2000
    Partecipante

6 mesi che dopo ogni rapporto protetto mi diventa il glande rosso ed a risposo ha una macchia centrale rossa ho provato con canesten e Nizoral, bactrim e lauromicina e infine gentalin beta con cortisone adesso ho dolore ed è impossibile avere rapporti per il bruciore sono mesi che sono demoralizzato  

IMG_3347.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

guai da uso di cortisone  e degli altri prodotti non indicati. Lava con sola a cqua tiepida e dopo asciugatura applica una punta minima di MOST PEG Unguento.

Samuele2000
    Partecipante
    13 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

guai da uso di cortisone  e degli altri prodotti non indicati. Lava con sola a cqua tiepida e dopo asciugatura applica una punta minima di MOST PEG Unguento.

Grazie mille ho ordinato peg unguento la situazione a riposo è questa pensa che possa andare in contro a malattie più serie? per quanto tempo devo mettere peg unguento? E 1 volta al giorno? Grazie mille ancora 

IMG_3430.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

PEG Unguento fino a stabilizzazione 

Samuele2000
    Partecipante
    Il 30/05/2024 Alle 11:02, DermaClub Staff ha scritto:

PEG Unguento fino a stabilizzazione 

Sto usando most peg unguento ma sembra che il rossore mi sia un po’ aumentato  sto applicando la crema 2 volte al giorno dopo i lavaggi con acqua tiepida evito rapporti e masturbazione sto sbagliando qualcosa? 

2BE8C208-FD67-48AD-95E8-F781BE588172.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no Crema 2 S solo PEG 

Samuele2000
    Partecipante
    Il 05/06/2024 Alle 13:29, DermaClub Staff ha scritto:

no Crema 2 S solo PEG 

Sono passati 20 giorni ma sto ancora uguale dottore sto sbagliando qualcoasa? Pensa che mi possa tornare normale dopo tutta la robaccia che gli altri medici mi hanno fatto mettere o pensa che più di così non possa guarire?

IMG_3598.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sei già normale 

Samuele2000
    Partecipante
    12 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

sei già normale 

Ogni volta che ho un erezione mi brucia e diventa così sicuramente è colpa della roba sbagliata che i medici della mia città mi hanno fatto mettere. Riusciró a tornare come un tempo senza quella macchia?

è 1 mese che uso peg unguento 2 volte al giorno che faccio continuo con quello?

IMG_3586.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si continua 

Samuele2000
    Partecipante
    13 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

si continua 

Ho bruciore e mi pizzica in quella zona cerchiata può essere inizio di lichen? Che mi prude e mi brucia Che è più rialzata e di colore bianco ho chiamato l urologo e m’ha detto che potrebbe esserlo dalla foto ma anche se fosse non c’è cura sta cosa m’ha buttato completamente giù. sto continuando la cura con peg 2 volte al giorno da 1 mese per quanto tempo posso usarlo? Se fosse lichen che dovrei fare?? Potrei venire a farmi visitare di persona da voi? Domani ho la penoscopia per vedere cosa ho di preciso intanto cosa potrei metterci se fosse lichen? Grazie mille di tutto 

E8028B62-73D7-4B4F-88AC-FF3775C52BA2.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

continua con PEG 

Samuele2000
    Partecipante
    Il 27/06/2024 Alle 12:01, Forum Admin ha scritto:

continua con PEG 

Ho fatto la cistografia e l’esame dell’acido acetico e non c ho nulla per stare più tranquillo. però nelle analisi ho ENA(symphony) a 35,20 cioè 15,20 punti sopra al normale questo valore può essere ricollegato al lichen? l’immunologo m’ha dato impetex crema mattino e sera ma non l’ho neanche comprata perché ho visto che è un antibatterico e micotico quindi inutile per il lichen che dalla prova dell acido acetico non ho, posso continuare con peg? Per il glande secco cosa posso fare?

IMG_3692.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

PEG Unguento solo la sera.

Lucios
    Partecipante

Ciao Samuele, ho un problema simile.
    Sei poi riuscito a risolvere?
    Grazie mille

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.