-
AutoreMessaggi
-
Novembre 27, 2012 alle 1:01 am #6822
Guest1
MembroGentile esperto,sono un ragazzo di 20 anni e ho sempre avuto la DS,da piccolo avevo la crosta lattea. Ho 3 domande da farle: 1) Ho un padre spelacchiato e io ho la DS e i suoi geni, la DS contribuirà alla mia alopecia,oppure no?
2) Ho i capelli grassi,si sporcano subito,la domanda che mi faccio sempre è: devo lavare i capelli tutti i giorni per far si che si sporchino di meno?
3) Mi prude di continuo la testa a causa della DS, uso una volta alla settimana lo shampoo LIPEROL PLUS e tutti gli altri giorni uno per i capelli grassi non aggressivo. Cosa dovrei fare per migliorare la situazione?
La ringrazio e mi scusi per le 1000 domande,ma se mi risponderà finalmente capirò cosa fare visto che mi informo e vedo informazioni sempre differenti! Grazie ancora.
Novembre 27, 2012 alle 1:08 pm #6823DermaClub Staff
Amministratore del forumGentile Denis, certo che rispondo. Il nostro sito ha dedicato molto spazio alla DS, un disturbo spesso sottovalutato ma che può incidere sulla qualità di vita e spesso mal curato con danni all’individuo. Ecco le risposte: L’Alopeci Androgenetica è spesso associata alla DS ma non sempre mentre la DS di per se non fa perdere capelli.
Puoi lavare i capelli tutti i giorni l’importante è usare uno shampoo idoneo e non frizionare lo shampoo sulla testa ma lavare i soli capelli. Oltre a questo puoi applicare, una o due volte la settimana, a capelli asciutti, la lozione Glicosal oppure la Crema 2 S, entrambe hanno una buona azione contenitiva sulla DS del capillizio.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.