Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Ferite, Ulcere, Decubiti e Scottature Problemi post circoncisione

3 voci
7 risposte
  • Autore
    Gianfri27
    Membro

Salve dottore, volevo chiedere come mai dopo l’intervento di circoncisione(3 mesi ormai) . Lo spazio che c’è tra glande e sutura diventa rosso e infiammato, specialmente in erezione. Infiammando così anche il meato urinario, post rapporto. È dovuto dall’intervento ?

IMG_0042.jpeg

IMG_0041.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

Penso che sia l’esito cicatriziale dell’intervento 

Gianfri27
    Membro

È una cosa che può considerarsi normale, o le sembra il caso di intervenire nuovamente ? Anche perché senza lubrificante e crema post rapporto, si infiamma un po’ tutto e dalla seconda erezione consecutiva la cicatrice fa male. 

dermaclubit
    Amministratore del forum

attenzione a lubrificani e creme perchè mal tollerati anche da chi non ha problemi 

Gianfri27
    Membro

Si dottore, però se non metto nulla si infiamma e mi fa problemi abbastanza brutti. Il dottore dice di aspettare altri 3 mesi

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi applicare MOST PEG Unguento che serve per la riparazione dei tessuti 

Gianfri27
    Membro

Grazie dottore, mi potrebbe indicare quante volte al giorno usarla e per quanto tempo? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si applica la sera fino a riparazione 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.