Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Placeholder Forum Ferite, Ulcere, Decubiti e Scottature Clitoride ascesso e bruciore

2 voci
1 risposta
  • Autore
    Viola31000
    Membro

Buongiorno ho da un mese quasi due ormai un bruciore diffuso solo a livello del clitoride che si intensifica in alcuni momenti , guardandomi e scattando una foto ho trovato al lato questa specie di riga bianca e gonfiore , ho pensato di essermi graffiata o ferita e in farmacia mi hanno dato ginetantum bustine e acido borico per disinfettare con impacchi insieme a saugella verde come detergente , un po’ ero migliorata.  ho avuto il ciclo e ho interrotto un po’ gli impacchi oggi dopo una settimana di ciclo sto  di nuovo male come prima degli impacchi . Il mio medico di base dice sei stressata passerà io ho paura di avere vulvodinia o qualcosa di simile. non ho perdite vaginali o altri disturbi interni alla vagina , sottolineo per le malattie sessualmente trasmissibili che non ho rapporti sessuali da 8 anni e quando li ebbi furono protetti  

IMG_9904.jpeg

IMG_9905.jpeg

dermaclubit
    Amministratore del forum

stato irritativo, non  malattia, puoi applicare la sra una punta minima di MOST PEG Unguento e cerca di bagnare il meno possibile la parte 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.