Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Orticaria / dermografismo Orticaria

2 voci
3 risposte
  • Autore
    Ele85
    Membro

Salve Dottore sono Elena,sono tre settimane che sto soffrendo di questa orticaria a braccia e gambe,i primi 10 giorni ho usato l’antistaminico(cetirizina)e la pomata cortisonica (Elocon) sembrava andar meglio ma dopo 2 giorni sono ricomparsi e ho ripreso l’antistaminico senza pomata ma non riesco ad avere miglioramenti ,sulle braccia aumenta sempre più pur usando una crema lenitiva anti prurito (ceramol beta),e in più si sono sparsi anche sull’addome e sul collo,quindi anziché diminuire aumentano.Sto anche assumendo fermenti Enterelle e poi bifiselle per purificare l’intestino in più io soffro di tiroide e assumo regolarmente il Tiche 125.Le chiedo gentilmente se può darmi altri consigli su cosa possa essere e se utilizzare dell’ altro.La ringrazio 

IMG-20240606-WA0017.jpg

IMG-20240606-WA0018.jpg

IMG-20240606-WA0019.jpg

IMG20240531223525.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non vedo segni di orticaria  che si maniifesta con pomfi che vanno e vengono qui sembra dermatite irritativa e l’uso del cortisone non era indicato. Evita di bagnar egli arti e applica la sera MOST Crema Lenitiva poi vedimao 

Ele85
    Membro

Grazie mille dottore della sua risposta , mao scusi ,gli antistaminici continuo a prenderli? grazie ancora 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prova a sospenderli 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.