Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #69990
    Guest
    Membro

    Salve,ho 15 anni e da quando sono nata soffro di dermatite atopica. Sono allergica al nickel, ai coloranti, ai metalli, fragole e alla cioccolata. Il pediatra mi ha sempre ordinato creme a base di cortisone ma non mi hanno risolto nulla. All’età di circa 10 anni sono andata da un dermatologo e anche lui mi ha ordinato creme a base di cortisone ma non hanno servito. In questo periodo la pelle attorno alla bocca si desquama e si formano delle macchie rosse invece gli occhi si gonfiano e anch’essi si desquamano e diventano rossi.

    Uso la crema Lenil della BioNike e la Locoidon.

    Vorrei sapere se ci sono altre creme per questo tipo di dermatite oppure dei rimedi naturali

    Grazie

     

    #69991
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

     

    Gentile Sara , ha sbagliato il pediatra ed il dermatologo a darti creme al cortisone. In questo modo non potrei mai guarire dalla DA. Vedi sul sito i le proposte Dermaclub per curare la Da senza farmaci e non applicare mai più creme al cortisone..

    Un caro saluto

    DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.