-
AutorePosts
-
Settembre 10, 2024 alle 9:51 pm #29259
SeleenPartecipanteBuonasera a tutti,
da quasi un anno l’unghia dell’indice della mia mano non cresce più completamente. Si ferma a metà e poi si spezza, poiché non aderisce più alla parte sottostante. Prima di questo problema, credo di aver subito un trauma all’unghia, poiché era cresciuta con solchi orizzontali profondi (linee di Beau). Da quell’episodio, l’unghia non è più ricresciuta normalmente ed è anche sparita la lunettaIl dermatologo mi aveva prescritto il Trosyd per una possibile micosi, e lo sto applicando due volte al giorno da diversi mesi, ma purtroppo non ho notato miglioramenti. L’unghia appare gialla in alcuni punti e si sfalda quando raggiunge la metà della sua lunghezza.
Cosa potrebbe essere?
Settembre 14, 2024 alle 1:56 pm #29269
dermaclubitAmministratore del forumE una distrofia da trauma non micosi quindi bagna il meno possibile il dito ed applica la sera MOST Crema 2 S con massaggio.
Settembre 14, 2024 alle 2:31 pm #29271
SeleenPartecipante34 minuti fa, Forum Admin ha scritto:E una distrofia da trauma non micosi quindi bagna il meno possibile il dito ed applica la sera MOST Crema 2 S con massaggio.
Allego anche questa foto.
Avrei una domanda sulla crema e volevo sapere se fa staccare l’unghia o se la fa continuare a crescere normalmente.Settembre 14, 2024 alle 4:17 pm #29272
dermaclubitAmministratore del forumla lamina dipende dalla matrice che non viene interssata dalla crema
Luglio 15, 2025 alle 2:42 pm #107109
SeleenPartecipanteLuglio 15, 2025 alle 2:43 pm #107383
DermaClub StaffAmministratore del forumQuasi
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.