Home › Forum › Problemi in generale › Capezzolo che brucia ed è dolente in allattamento
-
AutoreMessaggi
-
Settembre 27, 2024 alle 10:04 am #34018
Antonella89
PartecipanteBuongiorno Dottore, allatto da circa 8 mesi il mio bambino, ho da un po’ di giorni questo problema al seno, delle consulenti dell’allargamento mi hanno detto che potrebbe essere una perla di latte, mi hanno consigliato di fare impacco con aceto e poi provare a togliere la pellicina e massaggiare per cercare di sbloccare il dotto, ma non ci sono riuscita a sbloccarlo,L’ho fatto la prima volta e poi si è riformata come si vede nella foto dove il puntino è più bianco e poi è diventata giallina, di nuovo trattata ed è ritornata come nelle 2 foto successive di nuovo gialla.A questo punto mi hanno detto che potrebbe anche essere candida, ho bruciore costante, rossore e dolore all’attacco.Il piccolo non mi sembra abbia mughetto in bocca però mi dicevano che lui può anche non averlo ed avere io la candida,mi hanno consigliato di fare una visita con un medico, perché con loro ho fatto delle consulenze a distanza e giustamente non possono valutare.Ho contattato un dermatologo ma non riesco ancora a prendere un appuntamento, che pensa ? Cosa posso avere ? Ho sia perla di latte che candida ? Ho applicato creme emolienti per allattamento prima delle consulenze ma nulla. Grazie
Settembre 30, 2024 alle 10:14 am #34031DermaClub Staff
Amministratore del forumnessuna patologia ma solo irritazione da allattamento che se sopendi di allattre regredisce , non applicare lacu prodotto ma cerca di tenere più asciutto possibile il capezzolo.
Settembre 30, 2024 alle 10:24 am #34033Antonella89
PartecipanteDottore come faccio a sospendere l’allattamento? Se non allatto il seno si ingorga.Ha dei consigli ?
Settembre 30, 2024 alle 10:25 am #34035DermaClub Staff
Amministratore del foruma 8 mesi puoi sospendere e senti il ginecologo
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.