-
AutorePosts
-
Marzo 31, 2014 alle 5:37 pm #72766
GuestMembroGentile prof sono quasi tre mesi che combatto con un intenso rossore al volto e mento accompagnato da un intenso brucciore.eesendo di reggio calabria qui mi hanno prescritto a seguito di un’inalazione di detersivi irritanti in casa del bentelan 4 mg che ho preso per circa due settimane del medrol una sttimana, degli antistaminici ajrinal e kestine una scatola , poi avendo avuto globuli bianchi alti venti mila ho preso il levoxacine eciproxin una scatola , da marzo non ho usato medicine ma il problemaa al viso si è acutizzato appena mi muovo divento rossa, se mi arrabbio rossa fuoco, e hp problemi a d espormi al sole, anche se ho messo crema solare alta .quì ho contattato molti dermatologi ma nessuno ha risolto problema l’allergologoi ha detto che la pelle è reattiva
Marzo 31, 2014 alle 10:45 pm #72767
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Angelina, mi è difficile capire la natura dell’eritrosi del volto ma certamente non sono in causa i detersivi e la cura con cortisone non è certamente indicata. Il consiglio è di sospendere i lavaggi con acqua e detergenti per permettere alla pelle di rigenerare i propri lipidi protettivi. Applicare la sera un velo di Crema Lenitiva, iniziare ad esporre il volto al sole per rafforzare le difese cutanee.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.