Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 4 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Neven_90
    Membro

Buongiorno,
    Circa un mese fa ho notato un piccolo dolore al glande durante il rapporto sessuale e ho notato che c’era una piccola ferita o irritazione sulla pelle che copre il glande. Sono andato dal mio medico, che mi ha consigliato di usare un sapone delicato e non ha visto nulla di preoccupante. Circa quindici giorni fa ho notato che il glande e la pelle intorno avevano un colore leggermente diverso dal resto del pene, un colore che diventava ancora più rosso (direi irritato) dopo il rapporto (le invio una foto per mostrarglielo).
    Il mio medico pensa che si tratti di un fungo e mi ha dato due creme: terbinafina viatris ed Econazolo , ma non credo che stiano funzionando (avrei dovuto prenderle per dieci giorni e ho terminato la terapia pochi giorni fa). Mi sono anche sottoposto ad un test e giovedì ho scoperto di essere positivo alla clamidia trachomatis (prelievo anale). Il mio compagno non è positivo e abbiamo una relazione esclusiva. Sto assumendo granudoxy 100 mg per la clamidia fino a mercoledì, ma ecco come si presenta il mio pene oggi. Sono un po’ preoccupato ed ecco perché mi piacerebbe avere il suo parere. 
    Chiedo scusa per il lungo messaggio ma ho cercato di essere il più dettagliato possibile. Grazie e buona giornata.

0000.jpg

dermaclubit
    Amministratore del forum

applica la sera MOST PEG Unguento e bagna il meno possibile 

Neven_90
    Membro

Grazie per la gentile risposta!  Ma mi saprebbe dire cosa potrebbe essere?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

balanopostite irritativa 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.