-
AutorePosts
-
Ottobre 27, 2024 alle 11:26 am #81882
Neven_90MembroBuongiorno,
Circa un mese fa ho notato un piccolo dolore al glande durante il rapporto sessuale e ho notato che c’era una piccola ferita o irritazione sulla pelle che copre il glande. Sono andato dal mio medico, che mi ha consigliato di usare un sapone delicato e non ha visto nulla di preoccupante. Circa quindici giorni fa ho notato che il glande e la pelle intorno avevano un colore leggermente diverso dal resto del pene, un colore che diventava ancora più rosso (direi irritato) dopo il rapporto (le invio una foto per mostrarglielo).
Il mio medico pensa che si tratti di un fungo e mi ha dato due creme: terbinafina viatris ed Econazolo , ma non credo che stiano funzionando (avrei dovuto prenderle per dieci giorni e ho terminato la terapia pochi giorni fa). Mi sono anche sottoposto ad un test e giovedì ho scoperto di essere positivo alla clamidia trachomatis (prelievo anale). Il mio compagno non è positivo e abbiamo una relazione esclusiva. Sto assumendo granudoxy 100 mg per la clamidia fino a mercoledì, ma ecco come si presenta il mio pene oggi. Sono un po’ preoccupato ed ecco perché mi piacerebbe avere il suo parere.
Chiedo scusa per il lungo messaggio ma ho cercato di essere il più dettagliato possibile. Grazie e buona giornata.Ottobre 27, 2024 alle 10:20 pm #81887
dermaclubitAmministratore del forumapplica la sera MOST PEG Unguento e bagna il meno possibile
Ottobre 29, 2024 alle 7:20 am #81888
Neven_90MembroGrazie per la gentile risposta! Ma mi saprebbe dire cosa potrebbe essere?
Novembre 11, 2024 alle 9:59 pm #81889
DermaClub StaffAmministratore del forumbalanopostite irritativa
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.