Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Costa97
    Partecipante

Dottore buonasera, perdonatemi sempre per il disturbo ma le chiedo gentilmente aiuto per quanto riguarda un’altra problematica. Praticamente un mesetto fa ho depilato i peli nella zona dell’alluce e qualche giorno fa si è formato penso un pelo incarnito con tanto di pus visibile come vedete in foto però poi ho iniziato ad avvertire molto dolore ed ho notato che la parte dove si trova il pus si è iniziata a gonfiare e si è formato un bozzo. Preoccupato le ho scritto un post sotto la discussione aperta per quanto riguarda il problema all’alluce però vedendo che dopo tre giorni non ho avuto vostre notizie ho chiesto consiglio al medico di base che mi ha consigliato di assumere Augmentin mattina e sera e disinfettare con betadine (cosa che onestamente parlando non sto facendo) ed invece pensando si trattasse di un pelo incarnito invece ho applicato la crema most 2S per tre volte al giorno come consigliate sopra il forum prima di ricevere vostre notizie però purtroppo non ho notato miglioramenti il bozzo è ancora presente e anche il dolore pertanto dottore le volevo gentilmente chiedere cosa mi consigliate di fare in merito e perdonatemi se le chiedo se non è di troppo disturbo pure che se fosse il caso di una cura antibiotica se gentilmente mi consigliate quale assumere oppure se l’Augmentin va bene grazie mille resto in attesa di vostre notizie e la ringrazio sempre infinitamente per la vostra disponibilità.

Screenshot_2024-10-30-15-05-03-167_com.miui.gallery.jpg

IMG_20241031_150418.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

C’è infezione quindi evita del tutto di bagnare e applica tre volte al giorno MOST Gel Astringente,  se non recede assumi anche Augmentin

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.