Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buonasera, scrivo per mio figlio che da circa 20 gg presenta eczema sotto l’occhio sinistro.

Ho ordinato la crema all’ittiolo come da voi consigliato e questa sera iniziero’ il massaggio serale. La dermatite è stata diagnosticata dalla pediatra e volevo sapere se a Roma posso avere un consulto da un esperto di vostra conoscenza. Avete un nominativo da inviarmi privatamente tramite mail? Intanto vi allego le foto del bimbo.

Ho utilizzato solo HALICAR crema che sembrava avesse risolto, ma è il problema è ritornato dopo due giorni. Non ne ha mai sofferto.

Il mio dubbio inoltre è la piscina, perché mio figlio frequenta la scuola di nuoto e non vorrei interromperla. Cosa mi consigliate?

Grazie e buona giornata

Antonietta

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Antonietta, si è prporio l’acua in generale che provoca le dermatiti. La piscina però f a bene q quindi è meglio proseguire. Evita invece di fa lavare o bagnare il volto a casa e applica un velo sottilissimo con molto massaggio di Dermictiol solo la sera.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.