Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Ciao ho 24 anni e da 6 mesi circa (da fine estate) soffro di secchezza nella zona delle palpebre, tant è che sono comparse delle pieghe “rughette” che prima non avevo mai avuto. La secchezza della pelle e estesa fino agli zigomi e se accarezzo la zona interessata con un dito la pelle immediatamente si arrossisce. Ho provato blephal gel tramite oculista ma niente, fatto visita allergologica in cui trovata allergia agli acari e mi hanno prescritto Ceramol crema oltre a cambiare federe ecc, provato ma niente, poi il dermatologo mi ha prescritto il topialyse ma niente. Chiedo aiuto a voi per fornirmi un aiuto in merito al mio problema perché sono allo stremo. Il problema e evidente e mi crea difficoltà nelle relazioni con le persone. Grazie in anticipo :)

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Francesco, la Dermatite delle Palpebre non si cura applicando pomate di vario genere anzi si peggiora. Vedi lo specifico articolo sul sito e i suggerimenti DermaClub per uscire da questo disturbo.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.