-
AutorePosts
-
Luglio 22, 2015 alle 2:47 pm #69367
GuestMembroSalve, ho sofferto in passato di DA nel viso,uso la Crema Emolliente della Most tutti i giorni e non ho più avuto problemi fino a un paio di settimane fa dopo che sono stata in piscina.Credo che sia DA ma non ne sono sicura infatti vorrei un suo parere, mi scuso per le foto non ottimali.Adesso ho problemi soprattutto all’interno coscia, all’interno delle braccia, alle ascelle e sul collo/gola.Con il calore di questi giorni il prurito alle braccia a alla gola è quasi insopportabile. Ecco le mie domande:
1)Dovrei mettere la crema lenitiva?
2)Dovrei ugualmente cercare di prendere un po’ di sole anche se mi sembra di stare peggio?
3)Meglio evitare di sudare?
Andrò 4 giorni al mare e non so bene come comportarmi con il sole, il mare e le creme (lenitiva la mattina, emolliente la sera?)
Grazie!
Luglio 22, 2015 alle 4:26 pm #69374
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Cristina, pe r la DA si usa Crema Lenitiva e non Emolliente, quest’ultima contribuisce a mantenere umida la pelle cosa nociva nei periodi di sudorazione. La Leniva invece tede ad asciugare la pelle. Il sole fa bene anche se quando la DA è in atto occorre esporsi con gradualità. Al mare si possono fare i bagni in acqua salata con risciacqui con acqua dolce e asciugatura scrupolosa.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.