-
AutorePosts
-
Marzo 19, 2013 alle 2:06 pm #69178
GuestMembroBuongiorno!sono una ragazza di 25 anni…da circa un paio d’anni ho un arrossamento agli angoli esterni agli occhi…la pelle é irritata e quindi arrossata…col trucco si camuffa un po’ ma si vede lo stesso…il mio dermatologo ha detto ke è causato da stress poichè ho anche le mani irritate e leggermente tremolanti e ke nn esiste cura se non che parta dal mio cervello…mi chiedevo se esiste una crema da dare sul contorno occhi e quindi sulla zona arrossata per ridurre o eliminare possibilmente queste irritazioni…ho provato quelle da supermercato: nivea, l’oreal, venus per pelli sensibili stressate ecc…come l’acqua anzi..la venus mi bruciava pure sulle irritazioni!ho provato la vea lipogel e nn mi fa niente nemmeno quella!non so + cosa tentare…una mia amica mi ha consigliato la avene crema viso per pelli sensibili…consigli??
Marzo 19, 2013 alle 4:30 pm #69182
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Francesca, l’arrossamento ai margini esterni delle palpebre/occhi è causato dalla continua umidità provocata dalla lacrimazione, dai lavaggi, dai trucchi contenti acqua. Il rimedio è cercare di bagnare il meno possibile la parte evitando di lavare gli occhi e applicando un velo di Crema Lenitiva la sera. Vedi sul sito Dermatite Palpebrale.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.