-
AutorePosts
-
Marzo 14, 2017 alle 3:27 pm #22929
LunaPartecipanteBuongiorno, dopo due mesi di micropeeling combinato ho scoperto di essere incinta e ho sospeso dietro consiglio del ginecologo, l’airol, proseguendo solo con glicosal. Adesso sono di 4 mesi ma il mio ginecologo mi ha sconsigliato di riprendere l’applicazione di airol anche si tratta di una sola applicazione a settimana. Per evitare eventuali problemi sto proseguendo solo con glicosal e volevo chiedere se si possono ottenere miglioramenti anche senza l’uso di airol oppure consigliate di sospendere totalmente il micropeeling per riprenderlo dopo il parto. Grazie
Marzo 14, 2017 alle 9:07 pm #22930
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è verosimile che l’Airol applicato su un area piccola una volta la settimana in numero di 7 /10 gocce non dia alcun problema alla gravidanza e dopo i primi tre mesi di gravidanza quando cioè il feto è completamente formato non c’è alcun motivo per non eseguire il Micropeeling Combinato. Comunque segui pure quanto ti ha consigliato il ginecologo e continua con solo Glicosal e quando vuoi riprendi con Airol che per il trattamento del Melasma è importante. Un caro saluto DermaClub Forum
Marzo 15, 2017 alle 7:13 pm #22931
LunaPartecipanteLa ringrazio per la gentile risposta. Potrò ottenere qualche risultato anche solo con glicosal?
Marzo 16, 2017 alle 10:14 am #22932
DermaClub StaffAmministratore del forumCertamente,anche con solo Glicosal si ha lo schirimento anche se in modo più lento rispetto a d usare anche Airol.
Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.